Sabina Stortiero 

Ho 54 anni, vivo a Vergineto e lavoro all’ASUR. Mi candido perché il più bel percorso che si può fare nella vita è quello di camminare insieme per realizzare il benessere di tutti. Ancor meglio quando lo puoi fare per il tuo territorio e il tuo prossimo.

Le mie qualità: volontà, coraggio e gentilezza.

Claudio Patregnani

Con rinnovato entusiasmo, riconfermo il mio impegno al servizio della comunità, perché credo che una vita spesa per gli altri sia ancor più degna di essere vissuta.

Cristian Andreani

Mi candido per impegnarmi a dare continuità al programma delle attività sportive nel Comune di Terre Roveresche.

Lorenzo Ascani

Ho 36 anni e sono dipendente dipendente del Ministero della Cultura. Mi candido per dare il mio contributo allo sviluppo del nostro territorio, soprattutto in ambito turistico e culturale. I miei valori: disponibilità, collaborazione e trasparenza.

Filippo Piersanti 

Nella vita faccio l’imprenditore agricolo. Ho deciso di mettermi in gioco per portare la mia esperienza per migliorare il nostro territorio.

Lucia Borsini

Lucia Borsini Assistente Sociale e mamma di 3 meravigliosi bambini. Già assessore ai Servizi Sociali. Ho deciso di ricandidarmi per dare continuità al lavoro iniziato e per realizzare nuovi progetti. Credo nell’onestà, nell’altruismo e nella partecipazione, valori da non perdere mai di vista. Sogno una società più equa e una politica per e con la gente.

Luciano Barbetta

Ho deciso di ricandidarmi per portare a termine il lavoro svolto fino ad oggi con l’impegno e la caparbietà di sempre.

Milena Biondi

Lavoro da 22 anni in una azienda del settore metalmeccanico come impiegata amministrativa, sono sposata e ho una bambina di 10 anni. Sono un’impiegata molto legata al territorio. Ho deciso di ricandidarmi perché penso che ogni cittadino debba impegnarsi per il bene della propria comunità per portare continui miglioramenti.

Diego Santini

Ho 25 anni e sono neolaureato in Economia e Amministrazione d’impresa e impiegato in un’azienda del nostro territorio. Gioco a calcio e sono appassionato di sport. Mi candido in quanto ho voglia di mettermi in gioco e offrire le mie capacità per il bene comune e poter dare voce anche all’interesse dei giovani.

Ortensia Sbrozzi

Insegnante in pensione e Assessore ai Servizi Scolastici. Sarò sempre al servizio dei cittadini di Terre Roveresche.

Sauro Baldini

Sauro Baldini, sessantatre anni, nato a Orciano di Pesaro. Artigiano nel settore tessile, sposato con due figlie. Già consigliere nella passata amministrazione. Ho partecipato attivamente nel mondo della cultura come presidente del corpo bandistico G. Garavini. Ho deciso di rimettermi in gioco per stare a fianco dei cittadini con umiltà, onestà e tanta voglia di collaborare per la crescita del nostro territorio..

Tatjana Cinquino

Sono laureata in economia delle imprese cooperative e delle organizzazioni non profit. Ho lavorato nelle ACLI provinciali e nella Caritas come operatrice. Oggi insegno Economia Aziendale come supplente. Mi candido perché ho voglia di mettermi al servizio della comunità in cui vivo sui temi che ho a cuore, come il terzo settore e la cooperazione.